Edelfa Chiara Masciotta: aspetta un bebè da Roberto Cenci

di Redazione 1

Una gravidanza non si può nascondere per troppo tempo, la pancetta ha svelato il segreto, l’ ex Miss Italia è incinta di Roberto Cenci che ha già due figlie nate da un precedente matrimonio

Le prime indiscrescrezioni erano state decisamente smentite, ma la pancetta parla da sola, Edelfa Chiara Masciotta aspetta un bambino da Roberto Cenci, l’ ex Miss Italia è incinta di quattro mesi, non sa se sarà maschietto o femminuccia, e neanche ipotizzano un nome, una cosa è certa, lei ha sempre voglia di mangiare pizza con mozzarella di bufala.

La conferma della gravidanza arriva dalle pagine del settimanale Chi che li ha intervistati e fotografati raggianti, Edelfa Chiara Masciotta ha 25 anni, Roberto Cenci, ex marito di Rossella Brescia di anni ne ha 46, ha gia due figlie nate da un precedente matrimonio, la più grande ha 24 anni, un anno meno della sua attuale compagna, ed un’ altra di 19 anni.

Roberto Cenci racconta che le ragazze non hanno preso benissimo l’ arrivo di un fratellino, un momento delicato, un pizzico di gelosia è umano ma, nonostante tutto, spera che con Edelfa Chiara Masciotta ci possa essere un buon rapporto, il regista non è certo bellissimo ma, in amore, non è la bellezza che conta ma la solidità del sentimento ed un buon carattere.

Con Rossella Brescia, ammette lo stesso Roberto Cenci, non ci sono stati bambini perché: “Se la vita lavorativa diventa una priorità, non si fanno figli”, lui è un regista di successo di trasmissione televisive quali “Ti lascio una canzone” e “Chi ha incastrato Peter Pan”, Edelfa Chiara Masciotta, a differenza di altre colleghe che hanno sfondato nel mondo dello spettacolo, si limita a fare da testimonial di qualche marchio importante ed a collaborare con i Mirigliani in qualche evento importante.

Perchè si è innamorata di Roberto Cenci ? Chiede Giulia Cerasoli, Edelfa Chiara Masciotta confessa che è stato un colpo di fulmine, tutto vestito di bianco ed abbronzato, le è piaciuto subito: “Non riuscivo ad allontanarmi da lui”.

Commenti (1)

  1. bella coppia!! trasmettono amore e felicita’!complimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>