Elisa Isoardi: amore fra i fornelli con il cuoco Simone Rugiati

di Redazione 1

Un programma di successo la sua La Prova del Cuoco che le ha anche fatto incontrare, ha da poco iniziato una storia d’ amore con l’ affascinante cuoco del mercoledì

La sostituzione di Antonella Clerici al timone della seguitissima La prova del cuoco su RaiUno con Elisa Isoardi non è stata accettata da subito, o quanto meno non da tutti, ma il tempo le sta dando ragione, qualcuno non apprezza il clima meno gioioso che lei ha portato in trasmissione ma, considerando che si scontra con una corazzata come Forum su Canale 5, c’ è da considerarsi soddisfatti.

Le cose per Elisa Isoardi stanno andando a gonfie vele, dunque, successo con La prova del cuoco che, oltre le soddisfazioni professionali, le ha anche fatto incontrare l’ amore ed acquistare ben tre chili di peso, negli studi televisivi ha conosciuto, infatti, Simone Rugiati il giovane ed affascinante chef che ogni mercoledì inventa un piatto sfidando due amici, molto conosciuto su Gambero Rosso Channel su cui conduce programmi culinari.

In una intervista rilasciata al settimanale TV Oggi Elisa Isoardi confessa che aveva notato Simone Rugiati ancor prima che arrivasse in trasmissione,si sentiva molto attratta da lui, complice un invito a fare shopping in via del Corso a Roma, hanno cominciato a frequentarsi. Definisce Simone Rugiati un bellissimo ragazzo con un cervello troppo presto, però, per definirsi fidanzati, si stanno conoscendo.

Simone Rugiati si confida, invece, con Tv Sorrisi e Canzoni: “Una bellissima amicizia rispettosa e affettuosa. Abbiamo legato moltissimo, scherziamo e ci prendiamo in giro. C’ è un grande feeling e un bellissimo rapporto; usciamo volentieri insieme e la sera la porto alla scoperta di localini romani !”.

Intanto lancia un appello all’ Isola dei famosi, a Simone Rugiati piacerebbe fare l ‘ esperienza del naufrago ed intanto promette che, dovesse parteciparvi, cucinerebbe quel poco che c’ è. Voglia di prove estreme o tentativo di fuga ?

Commenti (1)

  1. stanno benissimo assieme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>