Maurizia Paradiso offre il suo seme a Gabriele del Grande Fratello 10

di Redazione Commenta

Non è un scherzo, prima dell’ intervento a Londra aveva congelato il suo seme, glielo offre per realizzare il sogno di Gabriele che, non essendosi ancora sottoposto all’ intervento definitivo, è ancora in grado di avere una gravidanza

Maurizia Paradiso ci ha abituati a dichiarazioni sconcertanti, oltre che finti svenimenti, provocatoria ad ogni costo, l’ ultima in ordine di tempo l’ ha fatta a Pomeriggio Cinque, il salotto di Barbara D’ Urso nel quale spesso è ospite, ha offerto il suo seme a Gabriele Belli, l’ uomo diventata donna del Grande Fratello 10 che ancora non si è sottoposto all’ intervento definitivo, dunque, potrebbe ancora affrontare una gravidanza.

Tutto è partito quando Gabriele Belli ha espresso il desiderio di avere un bambino, intervistata dal settimanale Top, Maurizia Paradiso conferma che non scherzava affatto, racconta che quando fece l’ intervento per cambiare sesso a Londra depositò il suo sperma per un eventuale futuro figlio, dunque, se Gabriele Belli accettasse lei sarebbe disposta a regalarlo.

Non è molto tempo che Maurizia Paradiso aveva esternato di voler diventare madre, tanto decisa nelle sua convinzioni da aver già trovato l’ utero in affitto per realizzare il suo sogno, una tale Francine, una ballerina sua amica: “Ma se, invece, si facesse avanti Gabriele, tanto meglio. Almeno, resterebbe tutto in famiglia. La grande famiglia dei trans”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>