Elisabetta Canalis non si spoglia per Playboy e George Clooney non la sposa

di Redazione 1

La show girl smentisce tutto, nessuna foto nuda per Playboy, George Clooney, nel frattempo, smentisce anche matrimonio e figli. C’ è aria di crisi

Elisabetta Canalis cerca di sfondare ad Hollywood da molti anni, lo sanno tutti, quando i gossip sulla sua relazione con George Clooney sono scoppiati erano tutti disposti a pensare che tutto fosse stato creato proprio per raggiungere il suo scopo, sono stati la coppia dell’ estate.

Si era parlato di matrimonio su una nave lontana da tutti entro Natale, Elisabetta Canalis era volta in quel degli Stati Uniti per conoscere la famiglia di George Clooney, insieme sull’ ambito tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia, mano nella mano, tutti in coda per paparazzare i due fidanzatini con la speranza dello scoop sulla data delle nozze.

Nei giorni scorsi si era addirittura sparsa la notizia che Elisabetta Canalis fosse la protagonista della prossima copertina di Playboy prestandosi a scatti bollenti per gli americani, i maligni hanno immediatamente pensato che lo scopo della show girl fosse stato raggiunto, matrimonio e Hollywood.

E’ bastata qualche ora per smantellare tutti i castelli in aria dei gossippari, Elisabetta Canalis smentisce di posare completamente nuda per Playboy e George Clooney dichiara a chiare lettere che lui non si sposerà mai e che, per giunta, nei suoi progetti futuri non rientreranno mai dei figli, una responsabilità che non intende assumersi, il suo lavoro è la priorità della sua vita.

Nel contempo si rafforzano sempre di più le voci che la storia fra George Clooney ed Elisabetta Canalis sia ad una svolta, numerose le voci che fra loro ci sia una crisi di coppia. Scricchiola un po’ tutto insomma, non ci rimane che aspettare gli eventi.

Commenti (1)

  1. In tutta onestà, che si sposi con George Clooney non mi interessa veramente nulla, ma avrei davvero gradito assaie se la signorina Canalis Elisabetta avesse fatto delle foto ignuda per Playboy, in cui mostrasse la pussy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>