Ilary Blasi: balletto sexy al Chiambretti Night

di Redazione Commenta

Al Chiambretti Night non si sa mai cosa possa succedere, ieri sera era ospite Ilary Blasi, agghindata in un abitino rosso fuoco, aderentissimo, si è esibita in una balletto piuttosto sexy sulle note di Roxanne.

Spumeggiante come sempre Ilary Blasi risponde alle domande impertinenti di Piero Chiambretti, il discorso non poteva finire che su Francesco Totti, spiritosamente ha sfatato il mito del matrimonio con un calciatore che, manco a dirlo, ha i suoi inconvenienti, ci si vede poco, nello specifico il suo Francesco, alle difficoltà di incontrarsi, aggiunge anche qualche difetto, grande delusione per le sue fan, russa e non stira. Beh, fosse solo per quello !

Di calcio Ilary Blasi non ne capisce nulla, non guarda le partite, inizialmente non capiva neanche cosa fosse il ritiro dei calciatori, domandandosi che cosa facessero isolati dal mondo, la conduttrice sta cercando di convincere Francesco Totti a ritornare in nazionale, il campionato del mondo sarà in Sud Africa, un paese che lei non ha mai visitato, dunque, perché non andarci, sarebbe un bel viaggetto.

Nelle sue parole non c’ è molto patriottismo ma, simpatica com’ è, ad Ilary Blasi si può perdonare tutto. L’ arrivo di Francesco Totti a casa Blasi ha creato non pochi problemi, tutta la sua famiglia è laziale convinta, non è proprio facile convivere con il capitano della Roma !

Video Ilari Blasy Balletto Sexy al Chiambretti Night

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>