Tuoni e fulmini fra Belen Rodriguez e Nina Moric in una pizzeria milanese

di Redazione Commenta

Non si sono accapigliate grazie all’ intervento di un cliente del locale che ha minacciato di chiamare la polizia

Che Belen Rodriguez e Nina Moric non si amino è sotto gli occhi di tutti, come è sempre evidente che la più rissosa sia Nina Moric, sempre pronta a rimbeccare la coppia del momento, basta che le due donne si incontrino in un qualsiasi luogo lontano dalle telecamere ed ecco che fanno scintille.

L’ ultima sceneggiata la riporta il settimanale Chi diretto dall’ ineguagliabile Alfonso Signorini che le becca tutte, da quanto racconta si sa che il pericoloso triangolo, peggio di quello delle Bermuda, peraltro succoso, formato da Fabrizio Corona, Nina Moric e Belen Rodriguez si sono incontrati in una pizzeria milanese molto alla moda, la Malastrana, presente anche Cecila, sorella di Belen Rodriguez.

Il destino ha voluto che la felice famigliola composta da Fabrizio Corona e le due Rodriguez stessero per iniziare a gustarsi la cene quando nello stesso locale piomba, a sorpresa, Nina Moric con il suo attuale fidanzato Martin Evans, apriti cielo !, la modella croata non ci ha pensato su neanche un nanosecondo, si è avventata furiosa su Fabrizio Corona, “suggerendogli” un’ alternativa all’ investimento delle sue risorse economiche: “Invece di pagare la cena a queste …, pensa a versare gli alimenti a tuo figlio”.

Strano a dirsi Fabrizio Corona, molto imbarazzato, non ha accettato la provocazione, ma Belen Rodriguez non ha perso occasione per dire, molto vivacemente, la sua a Nina Moric: “Dai a me della … e invece sei tu che, in un mese, sei riuscita ad apparire sui giornali con tre uomini diversi”.

Belen Rodriguez e Nina Moric non se le sono date di santa ragione solo grazie al tempestivo intervento di un seccatissimo cliente che ha minacciato le due primedonne di chiamare la polizia se non gli avessero permesso di cenare in santa pace. A Nina Moric non è rimasto che prender su baracche e burattini, fidanzato incluso, ed uscire “dignitosamente” dalla pizzeria. Un vero peccato che le abbiano separate !

Il compianto Lucio Battisti cantava: ” … cerca di evitare tutti i posti che frequento e che conosci anche tu …”, per il futuro, ci permettiamo di girare il consiglio, tanto per sicurezza … degli altri, naturalmente !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>