Daniele Interrante: tradisce Guendalina ma lei lo perdona

di Redazione 2

E’ stato paparazzato intento a baciare una ragazza in discoteca, lei dice di essere all’ oscuro del suo fidanzamento perché non segue il gossip

Il tradimento c’ è stato, a scoprire Daniele Interrante è stato il settimanale Visto che ha doverosamente documentato i baci che ha scambiato con Romina Spiridigliozzi, 24enne di Cassino che ha conosciuto in discoteca.

Romina Spiridigliozzi, estetista e ragazza immagine di una discoteca di Frosinone, racconta di aver conosciuto Daniele Interrante proprio nel locale in cui è anche addetta alla selezione dei clienti del privè e di essere rimasta affascinata dalle sue avance. Sembra che sia iniziato tutto con la richiesta di una foto ricordo come fa con tutti i personaggi famosi, qualcuno l’ ha avvertita che, una volta finito di lavorare, Daniele Interrante la stava aspettando in camerino dove lui l’ ha accolta con un “Fammi tutto quello che vuoi”.

Per una sera Romina Spiridigliozzi è stata baciata e corteggiata da Daniele Interrante, l’ ha poi invitata a Roma: “Essere baciata e corteggiata da lui è stato emozionante, momenti bellissimi”, le ha anche chiesto il suo numero di telefono ma dal 3 ottobre, data del fatidico incontro, lui non si è fatto più sentire.

Romina Spiridigliozzi racconta anche che non sapeva che Daniele Interrante fosse fidanzato con Guendalina Canessa, dice di non seguire il gossip. In tutto questo ci si chiede quale sarebbe stata la reazione della fidanzata glamour dell’ ex tronista di Uomini e Donne, stando a quanto Guendalina Canessa dichiara al settimanale Diva e Donna stanno ristrutturando da tempo la case nella quale dovrebbero andare a convivere, tutto procede a piccoli passi, tanto piccoli che l’anello di fidanzamento non è ancora arrivato. Vorrà dire qualcosa ?

Commenti (2)

  1. ma chi se ne importa….io già uno che bacia un’altra ed è fidanztao lo manderei a quel paese…bleah

  2. Perdonato???bah…se gli perdona la prima gli da il via libera a tutte le altre…io non ristrutturavo la casa, io gli ristrutturavo la testa e poi? lo mandavo a cagare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>