Michelle Hunziker: Eros Ramazzotti è l’ uomo della sua vita

di Redazione Commenta

Dopo la fine della travagliata storia con Luigi De Laurentiis, Michelle Hunziker è tornata single, si è confessata con il settimanale Vanity Fair e racconta che per lei Eros Ramazzotti è stato l’ unico vero amore della sua vita, complicità e passione tanto forti da decidere, immersi in una accogliente vasca da bagno, di fare subito un bambino insieme.

Quello che Michelle Hunziker cerca in un uomo è lo stesso forte sentimento che un tempo l’ ha legata ad Eros Ramazzotti, la voglia di avere con lei un figlio, di creare una famiglia, una condizione essenziale per Michelle Hunziker per sentirsi davvero amata da un uomo. Lei aspetta fiduciosa che arrivi quell’ uomo che le chieda di avere un figlio perché, continua, non è bello che lo faccia la donna.

Nell’ attesa di qualcuno che le faccia ritrovare l’ antica passione mai più ritrovata dopo Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker è impegnata sul set di Natale a Beverly Hills a Los Angeles, città che non ama più, passati i tempi in cui studiava recitazione a Santa Monica, adesso preferisce di gran lunga l’ Italia dove si sente a casa: “Voglio stare in una città viva, dove esci di casa la mattina e trovi un fruttivendolo, gli anzianotti sulle panchine, i bambini che giocano. A Los Angeles ti muovi solo in macchina, è difficile trovare gente che cammina per strada e devi sapere chi frequentare. In compenso, fai una vita molto sana e sportiva: sveglia alle sei, a dormire alle nove e mezzo. Dopo le undici di sera non c’ è più in giro nessuno”.

Un vero peccato che Eros Ramazzotti si sia appena accasato, ma un filo di speranza rimane. Chissà !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>