Simona Ventura e le gaffe sessuali con Stefano Bettarini

di Redazione Commenta

Bisogna dire che Simona Ventura ama le provocazioni, arte nella quale è abilissima ma, qualche volta, rimane vittima lei stessa, è quel che è successo a Quelli che il calcio domenica scorsa, una simpaticissima gaffe che l’ ha portata a diventare rossa come un peperone, come mai si era vista, imbarazzata come un bambino colto con le mani nella marmellata.

Ospite in studio a Quelli che il calcio c’ era Gian Maria Aliberti Gerbotto, giornalista di Vanity Fair che ha raccolto in un libro le confessione dei vip circa il posto più strano in cui hanno fatto l’ amore, domanda alla quale la stessa Simona Ventura non ha mai voluto rispondere. Simona Ventura ha rivolto la domanda a Stefano Bettarini presenza ormai fissa in veste di commentatore delle partite a Quelli che il calcio.

Stefano Bettarini ha la risposta pronta: “Su uno scoglio in Sardegna. Con te. Hai rimosso ?”, colta alla sprovvista Simona Ventura ha prima esordito con un: “Che bello”, poi, resasi conto che lei stessa era la partner della prestazione sessuali, è stata colta da una irrefrenabile ridarella, seguita dal pubblico che sghignazzava spudoratamente, il giornalista gongolava, Stefano Bettarini, memore delle gesta vittoriose, non poteva fare altro che andarne orgoglioso.

Video Simona Ventura la gaffe di Quelli che il calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>