Elisabetta Gregoraci: è un maschio, ma si chiamerà Falco ?

di Redazione Commenta

Ha appena saputo il sesso del nascituro, un bel maschietto dal nome, probabile, alquanto inusuale

Ospite ieri sera del Chiambretti Night, Elisabetta Gregoraci è apparsa in forma smagliante, un sorriso radioso, tutta di bianco vestita, la moglie di Flavio Briatore è orgogliosa di aspettare un bambino, di regalare quell’ erede maschio che tutti gli uomini sognano, la gravidanza rende Elisabetta Gregoraci molto affascinante.

L’ orgoglio di Elisabetta Gregoraci è, anche, essere riuscita a far capitolare un uomo che ha avuto accanto a sè decine di donne bellissime tutte di fama internazionale, ma solo lei, calabrese doc, è riuscita a farlo innamorare e fargli compiere il grande passo.

Sbottona la giacca bianca per far immortalare il pancione ai fotografi, disponibile, Elisabetta Gregoraci ha risposto alle domande di un Piero Chiambretti insolitamente dolce, complice l’ aria natalizia e al grido “di mamma ce n’ è una sola”. Curioso il modo in cui Flavio Briatore ha conquistato Elsabetta Gregoraci che, inizialmente, non lo trovava simpatico ma, incontrandosi nella hall dello stesso hotel in cui soggiornavano, lui le ha galantemente offerto, non ostriche, non champagne, non cibi afrodisiaci, ma una tranquilla camomilla.

Un problema nella gravidanza di Elisabetta Gregoraci c’ è, meglio sarebbe dire nel post gravidanza, Flavio Briatore vorrebbe chiamarlo Falco, ma che nome è, scherza la show girl: “Io sono per i nomi più comuni, come Mario, che era il nome di mio padre o Giacomo, che era il nome del padre di Flavio, ma vedremo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>