Elisabetta Canalis beccata a Londra con Clarence Seedorf. Che fine ha fatto George Clooney ?

di Redazione 2

E’ proprio una passione per i calciatori, Elisabetta Canalis è stata paparazzata a Londra con Clarence Seedorf, si scatena la rete, lei non si presenta a Montecarlo per la prima dell’ ultimo film di George Clooney

Mentre George Clooney è impegnato a promuovere il suo ultimo film “Up in the air” girovagando per il mondo, Elisabetta Canalis è stata beccata in una serata londinese con Clarence Seedorf calciatore del Milan, evidentemente la sua è proprio passione per i calciatori, non riesce proprio a starne lontana, titolo preferenziale se sono di colore, questo dichiarava personalmente Elisabetta Canalis.

Elisabetta Canalis e Clarence Seedorf sono stati fotografati a cena a Londra, la combinazione vuole che alloggiassero nello stesso hotel, il My Fiar, gli atteggiamenti sembravano intimi ma, va detto, che i due si conoscevano già, tanto che, già ai tempi della love story con Bobo Vieri, lo stesso calciatore pare sospettasse di un tresca fra i due.

Le cronache narrano di un week di riposo dagli allenamenti per Clarence Seedorf e di impegni di lavoro con lo stilista Roberto Cavalli per Elisabetta Canalis, ma parlano anche di cambiamenti di programmi, date di arrivo e partenze, bisognerebbe effettivamente vedere se si tratta solo di coincidenze.

Elisabetta Canalis guarda le vetrine degli abiti da sposa, George Clooney dice che né si sposa né vuole figli, intanto, lui era quest’ oggi a Montecarlo per presentare il suo ultimo film, i paparazzi erano in fermento per vederli ancora una volta percorrere un tappeto rosso lei, però, non si fa vedere. Le maldicenze dicono che non mangeranno il panettone insieme e che la loro storia era e rimane una bufala. Staremo a vedere che cosa succederà.

Commenti (2)

  1. a quella ci piace l’ ambaradan nero

  2. l’hotel si chiama Mayfair e il resto vi assicuro che sono tutte cazzate visto che conosco bene l’hotel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>