Freedom 2010: il calendario che mette a nudo i calciatori per beneficienza

di Redazione Commenta

E’ già in edicola il calendario 2010 dei calciatori italiani allegato alla rivista Max, si chiama Freedom 2010, ed è riuscito a mettere a nudo 13 calciatori di serie A. Hanno accettato tutti, il capitano Fabio Cannavaro in primis, lo scopo è puramente benefico, ma gli scatti sono bollenti e sensuali.

L’ idea è nata da Luca Casadei Management e della Alessio Sassi Italia, il calendario ha l’ obiettivo di sostenere il recupero dei giovani che si sono un po’ persi nel difficile quartiere napoletano di Scampia, il progetto si chiama infatti “Sport a Scampia”, Fabio Cannavaro, che appare in copertina, è anche uno dei fondatori, con il suo allenatore Ciro Ferrara.

Al progetto di “Sport a Scampia” hanno aderito i calciatori più importanti, ma ovviamente anche i più belli, oltre a Fabio Cannavaro ci sono Marco Di Vaio (gennaio), Giampaolo Pazzini (febbraio), Alessandro Diamanti (marzo), Luca Toni (aprile), Alberto Gilardino (maggio), Balzaretti e Cassani (giugno), Sergio Floccari (luglio – agosto), Matteo Ferrari (settembre), Stefano Mauri (ottobre), Marco Materazzi (novembre), Alessandro Matri (dicembre).

Il calendario sarà presentato a Milano questa sera, gli incassi della serata e di tutte le manifestazioni connesse al calendario Freedom 2010 andranno interamente devolute alla Fondazione Fabio Cannavaro e Ciro Ferrara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>