Calendario 2010: di nuovo nudi i rugbisti francesi del Dieux Du Stade

di Redazione 2

Non è propriamente necessario amare lo sport ed il rugby per apprezzare il calendario dei giocatori francesi, è pur vero che, in questi ultimi tempi si sta conoscendo di più come sport ma, decisamente, nel calendario 2010 dei rugbisti francesi del Dieux Du Stade non è il pallone ovale che attira l’ occhio del pubblico femminile.

E’ tornato, come da tradizione il calendario dei Dieux Du Stade, l’ assaggino era arrivato ad agosto con la foto di copertina che già toglieva il fiato e già la diceva lunga sul resto del calendario dei giocatori, del resto già il nome della squadra la dice lunga.

In copertina per la gioia delle donne c’ è James Haskell, appena acquistato dai Dieux De Stade, coperto solo dal pallone ovale, gli altri giocatori, forti del loro fisico che sembra scolpito, non sono certo da meno. Profumano di maschio a chilometri di distanza.

Il calendario dei Dieux Du Stade è arrivato alla decima edizione senza intoppi, 47 pagine di rugbisti, con indosso quasi niente, corpi superbi, muscoli che parlano di potenza e sensualità, che potranno anche essere comodamente ammirati spaparanzati sul divano di casa nel DVD già disponibile.

Gli scatti che hanno immortalato tanta magnificenza dei Dieux Du Stade sono opera del fotografo Tony Duran, ecco i nomi dei giocatori: Dimitri Szarzewski, Lionel Beauxis, James Haskell, Mathieu Bastareaud, Hugo Southwell, Julien Arias, Fulgence Ouedraogo, Simon Shaw, Steeve Guenot, Thom Evans, Simon Taylor, Tom Palmer, Max Evans, Juan Manuel Leguizamon, Maxime Medard, Ollie Barkley, Alexis Palisson e Morgan Parra.

Non resta che ammirare gli scatti dei Dieux Du Stade in video o attaccati ad una parete di casa o in ufficio al riparo da sguardi indiscreti, ne vale davvero la pena.

Commenti (2)

  1. magari se avessero fatto meno posizioni da gay ?

  2. più belli quelli italiani anche se non giocano molto bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>