Uomini e Donne: è tutto finito fra Giorgio e Martina

di Redazione Commenta

L’ amore fra Giorgio Alfieri, ex tronista di Uomini e Donne, e Martina Luciani, sua corteggiatrice, è proprio finito, la storia nata sotto l’ ala protettrice di Maria De Filippi è durata tre anni, fra alti e bassi. Dalla loro unione è nata una stupenda bambina Asia Maria, proprio per lei hanno cercato di mettere le toppe alla relazione che faceva acqua, pare che questa volta sia il loro addio sia definitivo.

Giorgio Alfieri aveva fatto una dichiarazione d’ amore a Martina Lucani in una esterna di Uomini e Donne che è rimasta nella storia della trasmissione, una scenografia alla Pretty Woman, arrampicandosi su una scala sotto il balcone di casa, una storia nata sotto i riflettori è proseguita sulle copertine dei vari settimanali di gossip, hanno anche iniziato una convivenza per dare alla piccola Asia Maria, che compirà un anno fra quale giorno, una vita regolare.

Continue crisi, separazioni momentanee, riconciliazioni, un tira e molla iniziato nel 2006, Giorgio Alfieri e Martina Lucani hanno deciso di rendere pubblica la loro separazione, lo fanno dal forum ufficiale spiegando che la rottura definitiva è avvenuta un mese fa, hanno preferito essere sicuri della loro decisione prima di divulgarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>