Calendario Playboy 2010 : le conigliette nude per 12 mesi davvero bollenti

di Redazione Commenta

E’ epoca di calendari, con la fine dell’ anno ce ne sono a bizzeffe, qualcuno per beneficienza, una buona parte per rallegrare le tasche, tutti sacrosantamente senza veli, scatti che mettono a nudo, nel senso letterale della parola.

Non si è tirato indietro neanche l’ arzillo ed attempato Hugh Hefner, proprietario 82enne della rivista patinata americana per soli uomini Playboy.

Hugh Hefner festeggia l’ arrivo del nuovo anno spogliando 12 bellezze con corpi davvero mozzafiato, nudo integrale, sguardi profondi e sensuali che più provocanti non si può, un calendario che promette fuoco e fiamme per le conigliette più famose al mondo.

Magari poco importano i nomi delle protagoniste del calendario Playboy 2010, ma noi, ligi al dovere, ne citiamo alcuni: Sara Jean Underwood, Dasha Astafieva, Grace Kim, Kayla Collins, Sasckya Porto, Jessica Burciaga, insieme ad altre provocanti modelle che inchioderanno estasiati i lettori di Playboy. Per gli estimatori del genere è un calendario imperdibile.

Gli scatti bollenti del Calendrio 2010 di Playboy sono dovuti a fotografi di fama mondiale, ce n’ è per tutti i gusti, bionde, more, rosse, corpi tonici e ben torniti, forme al posto giusto, magari non è tutto merito di mamma natura ma vale la pena di ammirare.

Non resta che augurarsi che per Hugh Hefner, fondatore di Playboy, si prospettino tempi migliori, per grossi problemi economici, dovuti alla crisi, è stato costretto a vendere la sua prestigiosa villa, a lui i soldi, ai maschietti la gioia di ammirare gli scatti bollenti. A ciascuno il suo. Si dice così ? Guardate, gente, guardate !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>