Sabrina Ferilli: nessuna rivalità con per Belen Rodriguez, fa’ il tifo per lei

di Redazione Commenta

Mette a tacere le malignità circa l’ assenza di Belen Rodriguez “fatta fuori” dal cinepanettone, non c’ è rivalità fra Sabrina Ferilli e la show girl: “Non credo che la Rodriguez dovesse prendere il mio posto. Magari mi potessi ancora scambiare con le ventenni”. In una intervista al settimanale Vanity Fair confessa che ha molta ammirazione per lei che non da’ importanza alle apparenze e non cerca “facili e ipocriti passaggi”.

Dopo lo varie voci che volevano Sabrina Ferilli fuori da Natale a Beverly Hill con Christian De Sica sottolinea che in occasione di questi film, che fanno fare incassi molto importanti, non è raro che si alimentino voci quasi sempre senza senso, quanto poi al presunto “spavento” di Christina De Sica circa la sua mancanza, è uno dei pettegolezzi infondati: “Christian è meglio di come a volte si presenta. Detto alla romana: è una simpatica canaglia. Ma in italiano suona male, perde il significato affettuoso. Lui è un grande artista, con il problema di tutti noi che viviamo in questa città: l’ indolenza malinconica di fondo”.

Sabrina Ferilli parla anche degli ottimi rapporti con i colleghi, Massimo Ghini “è l’ amico che sogno di avere. Uomo generoso e positivo”, un particolarissimo legame con Claudio Bisio con il quale ha in comune il modo spartano di affrontare il lavoro. Più difficile l’ approccio con Gabriel Garko per il quale Sabrina Ferilli provava una sana antipatia, lui con tanto di tartaruga, lei con un po’ di “panzetta”, con l’ andar del tempo le cose sono cambiate, lo considera un serio professionista, la sua bellezza potrebbe ingannare, al contrario di altri, è sempre il primo ad arrivare sul set con le battute già pronte.

Dopo il matrimonio fallito con Andrea Perrone, Sabrina Ferilli non intende ripetere l’ esperienza, dodici anni molto intensi che hanno lasciato il segno, ritiene che il matrimonio sia solo un contratto, delle convenzioni che impongono troppe cose che vanno affrontate avendo “spalle troppo larghe”, come dice lei, o con tanta superficialità, qualità che non le appartengono: “Vedo in giro troppi errori, ho già fatto i miei”. Della stessa opinione il suo compagno Flavio Cattaneo che, ironizza Sabrina Ferilli, è come fosse in vacanza, si prende solo il meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>