Cristina Del Basso: il sesso è importante al 90 %

di Redazione Commenta

Alquanto bizzarra Cristina Del Basso, voleva la notorietà, ambiva a diventare un personaggio famoso anche per le sue abbondanti forme, per questo ha partecipato al Grande Fratello ma, ahimè, paga anche lei lo scotto dell’ essere conosciuta, qualche disagio dopo l’ uscita dalla casa più spiata d’ Italia, effettivamente c’ è.

Al settimanale Diva e Donna la simpaticissima Cristina Del Basso confessa, infatti, che non ha più una vita privata, qualsiasi cosa faccia è, comunque pubblica, un po’ frastornata, dopo il Grande Fratello, la sua partecipazione a Colorado Cafè ed il primo calendario sexy di questa stagione, i riflettori per lei sono sempre accesi.

E’ sorprendente ma Cristina del Basso, nonostante la sua popolarità, è ancora single, non riesce a trovare un uomo che soddisfi le sue esigenze, che riesca a tenerla a freno, si lamenta di non poter frequentare liberamente un ragazzi: “Se ho voglia di uscire a cena con un ragazzo, non lo posso fare. Il giorno dopo inizierebbero a circolare le foto assieme alla voce che stiamo insieme, quando magari lui è semplicemente un amico. Se non si vuole essere giudicati in un certo modo,bisogna stare attenti alla propria condotta di vita, perché è facile essere fraintesi”.

La colpa sarebbe, dunque, dei paparazzi se la ormai celeberrima sesta misura di Cristina Del Basso, non riesce a frequentare nessuno seriamente, solo qualche flirt ma niente di più, insomma, deve nascondersi sempre, che unito al fatto che si stufa spesso e per lei in una relazione il sesso conta al 90%: “Se non c’ è intesa sessuale con il partner, purtroppo la si ricerca da un’ altra parte”. Non sarà che è incontentabile, insaziabile e un tantino esigente ?

Non si preoccupi Cristina Del Basso, è giovane e simpaticissima, troverà qualcuno, presto, nel frattempo, se impara a parlare meno, magari riesce nell’ intento, nella casa del Grande Fratello, con la sua parlantina, si addormentavano tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>