Uomini e Donne: Monica al contrattacco, riconquista Emiliano. Laura infuriata !

di Redazione Commenta

Ha fatto di tutto Monica per riprendersi il suo Emiliano, nonostante la tronista di Uomini e Donne si sia visto soffiare da sotto il naso il suo corteggiatore preferito dalla sua collega Laura, non ha mai mollato la presa.

Monica ci ha riprovato con l’ ennesima esterna, Emiliano sembra che si sia riavvicinato a lei anche se tiene a precisare che non torna, almeno per il momento, a corteggiarla, vuole conoscere più a fondo Laura. L’ esterna fra Emiliano e Monica inizia con lui che va a prenderla nel negozio dove lavora, sorpresa ma felice, una semplice pizza mangiata insieme e molte chiacchiere, Emiliano sembra persino dolce, Monica non riesce proprio a nascondere che è infatuata di lui, tutto molto romantico.

Emiliano confida a Monica di esserci rimasto molto male per i commenti che Laura ha fatto di lui, inclusa la definizione di “burino”, Monica ribadisce che la sua concorrente ha un brutto carattere con lati che lui neanche si immagina. Dopo la visione del filmato, Maria De Filippi dichiara di non aver mai visto Emiliano così affettuoso con Monica.

Si scatenano i commenti nello studio di Uomini e Donne, Laura si infuria dichiarando, con poca carineria, che Emiliano è uscito con Monica solo per ripicca, la saggia Tina non perde occasione per offendere Monica dicendo che se il corteggiatore è uscito con lei è solo perché le fa pena.

Emiliano chiede spiegazioni a Laura circa il non tanto edificante “burino”, lei si difende dicendo che in realtà non lo pensava realmente (bella consolazione !), per tutta risposta Emiliano dichiara incurante delle scuse che se dovesse ballare con una delle due lo farebbe con Monica.

Forza Monica che, forse, ce la fai !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>