Calendario 2010: Camila Morais da Guida al Campionato al calendario senza ritocchi

di Redazione Commenta

Questo è il periodo dell’ anno in cui i calendari nascono come funghi, continua dunque la gara, questa volta ammiriamo i 12 scatti di Camila Morais l’ ex valletta brasiliana di Guida al Campionato.

La particolarità del calendario di Camilla Morais è che lei non ha voluto che si ritoccassero le foto con il Photoshop che rende qualsiasi corpo perfetto, la modella brasiliana ha, comunque, un fisico stupendo, le curve sono mozzafiato, il marchingegno avrebbe avuto ben poco da lavorare sul corpo mozzafiato di Camilla Morais.

Dopo aver precisato che: “Se devo piacere, devo piacere per come sono fatta”, Camilla Morais si è offerta all’ obiettivo di Andrea Ciriminna che l’ ha immortalata negli scatti per il calendario 2010 del marchio di lingerie Bellissima, scatti in bianco e nero, sensuali e naturali.

Video Calendario 2010 Camila Morais

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>