Francesca Fioretti: le foto sexy ed il momento di pausa con Ferdi

di Redazione Commenta

Qualcuno lo aveva previsto, Francesca Fioretti non mangerà il panettone con Ferdi Berisa, entrambi avevano più di una volta smentito le voce di una loro crisi, il momento dell’ annuncio ufficiale è, invece, arrivato, è lei stessa che lo conferma al TGcom: “La vita fuori dalla Casa è diversa dal reality, ci sono difficoltà e problemi …”

Francesca Fioretti confessa che hanno dovuto fare i conti con la vita di tutti i giorni, non ha scritto fine alla storia con Ferdi Berisa ma hanno deciso di prendersi ognuno i propri spazi, continua spiegando che non avevano mai parlato di figli o matrimonio, troppo giovani per affrontare questo passo, la realtà è piena di problemi che non sono riusciti a risolvere insieme. Intanto nei suoi spazi e tempi Francesca Fioretti posa nuovamente per scatti sensuali, questa volta è per Fhm Germania.

Le foto di Francesca Fioretti in lingerie sexy e provocante sono state scattate nella cornice del prestigioso Grand Hotel Iles Dees Borromees a Stresa, il fotografo che è riuscito a mettere in evidenza tutta la sua femminilità sono di Stefano Bidini, è lei stessa ad ammettere che non disdegna foto di questo tipo ma poserà per un calendario solo quando le proporranno qualcosa che sarà in linea con il suo pensiero.

Nella casa in cui vivevano Francesca Fioretti e Ferdi Berisa è rimasta solo lei, Ferdi aveva già deciso di andare via per realizzare i suoi progetti di lavoro. Dell’ esperienza di Colorado ha un ricordo piacevole e si dice pronta a ripeterlo, per il futuro si augura un 2010 pieno di lavoro, il suo ideale è Belen Rodriguez per poi crescere e diventare come Alessia Marcuzzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>