Ivana Trump: avvistata a Parigi con Antonio Zequila. Ma non lo aveva diffidato ?

di Redazione Commenta

I soldi, si sa, permettono le stravaganze più inimmaginabili, se poi la proprietaria dei dollaroni è anche capricciosa, ecco che spiegare come Ivana Trump e Antonio Zequila siano stati di nuovo paparazzati, insieme è semplice.

Fra Antonio Zequila ed Ivana Trump c’ è stato un flirt estivo, lui si era prodigato a farlo sapere a tutto il mondo, onnipresente nei salotti televisivi di Barbara D’ Urso a Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque, con tanto di mamma al seguito, presente su tutti i settimanali a raccontare tutto con dovizia di particolari, vengono fotografati insieme ovunque, in barca, ai ricevimenti del jet set, in spiaggia, lui dichiara ufficialmente di essere il fidanzato della miliardaria.

La cosa aveva irritato parecchio Ivana Trump tanto da far recapitare ad Antonio Zequila una diffida a “non utilizzare il suo nome, la sua immagine o simili nelle sue interviste, nei programmi televisivi o in qualsiasi occasione legate ad eventi pubblici”.

A distanza di qualche mese il settimanale Novella 2000 li ha paparazzati a Parigi, Antonio Zequila e la miliardaria Ivana Trump insieme a fare shopping natalizio. Se non son strani non li vogliamo. Alla prossima puntata della telenovela !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>