Letizia Cerchia: dal convento alle foto erotiche

di Redazione 1

Voleva farsi suora di clausura, ma ha appeso la tonaca al chiodo è si è data alle foto di nudo

Letizia Cerchia aveva già scandalizzato l’ anno scorso con un calendario molto sexy, dopo aver deciso di appendere al chiodo la tonaca a mo’ di calciatore con le sue scarpette, con la giustificazione di molestie subite da parte di un prete, da’ una decisa svolta alla sua vita, dal convento agli scatti calienti di un calendario completamente nuda, senza veli, insomma, restando in tema.

A distanza di un anno Letizia Cerchia torna a far parlare di sé, definitivamente abbandonata la via mistica, intraprende quella sexy e posa nuovamente nuda, che di più non si può, davanti all’ obiettivo di Alberto Magliozzi, lo stesso del calendario, per “Foto Album” che a breve approderà nelle edicole e che conterrà delle parti a fumetto, di cui è protagonista.

Nel frattempo Letizia Cerchia non è stata con le mani in mano, ha partecipato al film di Federico Moccia “Amore 14”, va oltre la foto, mette a nudo il suo corpo che, senza dubbio, è un gran bel vedere, forte della sua dichiarazione: “La bellezza va mostrata e guardata, senza malizia”, racconta anche dei suoi desideri e fantasie erotiche.

Alberto Magliozzi è un maestro della fotografia internazionale, una cura particolare in ogni suo scatto, ha fotografato bellezze con nomi altamente roboanti, e, fra le bellezze di casa nostra, ci sono anche Miriana Trevisan e Stefania Orlando.

Giusto per conoscere qualcosa in più di Letizia Cerchia, oltre alle sue curve mozzafiato, ha 32 anni, è di Todi, nei pressi di Perugia, laureata in Scienze Biologiche, ha una bambina di 5 anni e la sua è una famiglia molto cattolica, al tempo del calendario dichiarava che voleva lanciare un messaggio forte, sessualità e morale non sono due mondi incompatibili.

Commenti (1)

  1. con sta pioggia e sto vento chi è che si spoglia in convento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>