Uomini e Donne: buttate fuori Rosy e Amalia del pubblico parlante

di Redazione 1

Certo non sono due nomi molti noti, Rosy e Amalia non sono show girl sculettanti con costumini e paillettes che si tuffano in piscina ma, per il pubblico televisivo fedele a Maria De Filippi, sono nomi e volti conosciuti, le due “signore” di Uomini e Donne che fanno parte del pubblico parlante che esprime giudizi sui vari tronisti.

La particolarità di Rosy e Amalia di Uomini e Donne è la vera “classe” con la quale apostrofano i tronisti, maschietti o femminucce, non c’ è differenza, dire classe è penalizzarle, non c’ è aggettivo che le possa definire, dalla loro bocca escono epiteti di qualsiasi tipo, peggio di scaricatori di porto in gonnella o “vicolane” della Trastevere del tempo che fu.

Per tornare alla notizia, Rosy Chiarelli e Amalia Grotta, questi i nomi per esteso delle due lady, sono state allontanate da Uomini e Donne, la notizia rimbalza sul web da qualche giorno, non appaiono nelle ultime registrazioni, sembra che fra le due signore sia nata una discussione piuttosto vivace nella puntata del trono misto che prevede Monica, Laura e Federico, i toni piuttosto alti, del resto non si è mai avuta la fortuna di sentirle parlare a mo’ di salotto aristocratico, anzi, ma non si sono limitate a discutere, si sono spintonate fino ad arrivare a prendersi a capelli.

Non è certo una scena edificante per una trasmissione televisiva, soprattutto in orario protetto, ma, fortunatamente, gli autori di Uomini e Donne hanno deciso di non mandarla in onda, risparmiandoci almeno questa scenata. Rosy non è comunque nuova agli attacchi verbali, rimangono nella storia della trasmissione le scenatacce fra lei e Tina Cipollari, in più di una occasione il corpo al corpo è stato sfiorato grazie all’ intervento di Maria De Filippi e di Gianni Sperti. A quanto pare non potranno neanche più parteciparvi.

Commenti (1)

  1. SECONDO ME ROSY E TANTO RIDICOLA E POI DICE CHE E TINA RIDICOLA .
    DICO IO ROSY PERCHE NON TI GUARDI PRIMA DI GIUDICARE?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>