Calendario 2010: dalla Russia con il gelo scendono in campo anche le conigliette di Playboy Russia

di Redazione Commenta

Non ci sono molte parole da dire o, meglio, scrivere, per questo calendario 2010 senza veli, a scendere in campo è il solito Playboy che regala sempre foto di conigliette dalla bellezza esagerata e con grandi forme ed una carica erotica non indifferente.

Questa volta le conigliette arrivano dalla Russia, come al solito Playboy sfodera una squadra di ragazze dal fisico mozzafiato immortalate in scatti, ovviamente, hot, che arrivano dal gelo della loro terra, foto con una sceneggiatura piuttosto glaciale ma che trasmettono tutt’ altro che una sensazione di freddo, anzi !

La location sarà fredda, le temperature sicuramente sottozero ma le pose, sono sicuramente bollenti e non lasciano nulla all’ immaginazione, le conigliette di Playboy non mancheranno di riscaldare l’ ambiente gelido della Russia e, soprattutto, dei maschietti che poseranno gli occhietti sulle foto attaccate alla parete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>