Vittoria Puccini: dopo la tempesta è tornata la pace con Alessandro Preziosi

di Redazione 1

Vittoria Puccini non ha affatto gradito l’ incursione forzata nella sua vita privata, lei è molto riservata e tiene a separare la sua vita pubblica dal privato, ma la scappatella del suo compagno Alessandro Preziosi, prima smentita e poi ammessa, non poteva che sollevare un polverone attorno alla coppia.

Si confessa al settimanale Vanity Fair spiegando i motivi del suo scansare qualsiasi dichiarazione su questa storia, Vittoria Puccini ha preferito tacere quando tutti parlavano di lei: “Non è facile stare zitti quando tutti parlano di te e non ti riconosci in nessuna delle parole che usano per descriverti”. L’ unico modo per salvarsi dalla bufera, aggiunge, è tacere e risolvere i problemi ben sapendo che sono molte le persone interessate all’ argomento: “È il solo modo per salvarmi e salvare la mia famiglia”.

Non ha mai conosciuto il colpo di fulmine, a Vittoria Puccini non è successo neanche con Alessandro Preziosi, lei ha bisogno di tempi lunghi, affiatiarsi, conoscersi. Dopo aver appreso dai giornali la notizia del tradimento ed un periodo difficile ha, comunque, deciso di perdonare l’ attore da cui ha avuto una bambina, in casi del genere, dice, l’ importante è capire se ci si ama ancora, e se l’ amore c’ è deve dare la forza di affrontare qualsiasi ostacolo e superarlo.

E’ pace fatta, dunque, fra Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi ma, almeno per il momento, non parla ancora di matrimonio, entrambi non sentono la necessità di ufficializzare il rapporto: ” … il matrimonio è qualcosa che devi sentire, come quando hai un figlio. Non dico che non lo farò mai: magari arriverà, nella nostra coppia, il momento in cui vorremo fare un ulteriore passo di responsabilità l’uno nei confronti dell’ altra”.

Commenti (1)

  1. Un grande amore come il loro non poteva finire per una pagliacciata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>