Ferdi: è tutta colpa mia se è finita con Francesca, così dice

di Redazione Commenta

Una coppia molto discussa quella di Ferdi Berisa e Francesca Fioretti, nata sotto le luce dei riflettori del Grande Fratello che non è sopravvissuta alla vita vera, ai problemi quotidiani della vita reale, fatta di grandi e piccole cose.

Francesca Fioretti, in questo momento, è proiettata verso il suo futuro professionale, ha deciso di svelare il suo lato sexy, punta dunque ad un buon calendario e, nel frattempo, si fa fotografare in pose molto sensuali in lingerie, senza mai eccedere ad arrivare al nudo integrale, Ferdi Berisa, al contrario, pensa solo alla loro storia finita.

Al settimana Visto, Ferdi Berisa nel corso di una intervista, si assume quasi tutte le colpe di questo rapporto finito, non è riuscito a capirla fino in fondo, dichiara, non ha saputo colmare il vuoto che si era creato intorno a lei andando a convivere a Milano, amici e famiglia di Francesca Fioretti sono a Napoli, se lui è abituato a vivere da solo, per lei è stato prematuro iniziare una storia d’ amore con una minima conoscenza ed in una città che non le apparteneva.

Ferdi Berisa continua confessando di non aver saputo dimostrato il suo vero carattere, e, quando si è reso conto di essersi comportato al di sotto della sua naturale grinta e vivacità, era troppo tardi, Francesca Fioretti ha voluto una pausa di riflessione: “Le donne quando parlano di pausa di riflessione intendono la maggior parte delle volte l’ inizio della fine. Spero solo di aver la possibilità di ricominciare”.

E mentre Ferdi Berisa piange e preferirebbe restituire tutto il montepremi vinto al Grande Fratello pur di riavere l’ amor perduto al suo fianco, Francesca Fioretti, lungi dal versare lacrime, si è fatta fotografare nella costosissima Cortina, notoriamente patria dei vip modaioli, con Melita Toniolo e Costantino Vitagliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>