Brucia la villa di Flavio Briatore in Kenya, tutti salvi !

di Redazione 1

Il 2009 per Flavio Briatore sarà piuttosto difficile da dimenticare, primo fra tutti la notizia dell’ attiro dell’ erede che aspetta da sua moglie Elisabetta Gregoraci ma anche per lo scandalo che gli è costata la radiazione dalla Formula 1 a seguito di una improbabile denuncia di Piquet junior per una presunto complotto nei confronti della Renault, un mondo delle auto da corsa che Flavio Briatore ama profondamente, uscirne in questo modo è stato piuttosto drammatico.

Non bastasse questo, sembra che la sfortuna perseguiti, decisamente, Flavio Briatore che si è visto semi distrutta la sia lussuosa villa a Malindi in Kenya, un incendio che ha coinvolto due ville a fianco ed un albergo, sono riusciti tutti a mettersi in salvo, per fortuna nessun ferito. Sembra che l’ incendio sia di origini dolose ma, per il momento, non si può azzardare nessuna ipotesi.

Salva tutta la famiglia Gregoraci e, soprattutto, Elisabetta Gregoraci ed il piccolo che custodisce in grembo. Auguriamo a Flavio Briatore che il 2010 sia un anno migliore, arriverà il piccolo erede e di vincere la battaglia contro i suoi nemici che, a quanto pare, ha tutte le buone intenzioni di intraprendere a muso duro.

Commenti (1)

  1. sono stata in questi giorni in un resort di Malindi, attiguo a quello di Briatore, ho notato delle stade di accesso a questi resort a dir poco impossibile. Chiedo a tutti questi poveri cristi se non hanno le possibilita’ di fare qualcosa.E’ scandaloso!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>