Lapo Elkann mollato dalla cugina, torna single

di Redazione Commenta

Non è passato molto tempo da quanto Lapo Elkann si faceva intervistare dichiarando tutto il suo amore per la cugina Bianca Brandolini D’ Adda, tutto filava a gonfie vele e si parlava anche di una possibilità di matrimonio.

Le feste natalizie hanno riservato a Lapo Elkann un regalo sotto l’ albero, la sua fidanzata, pare, l’ abbia mollato, la notizia arriva da Il tempo online, la rottura sembra sia avvenuta ad inizio dicembre, non sono arrivati a mangiare il panettone insieme. Usando tutti i condizionali del caso, Lapo Elkann, in trasferta a Parigi, sarebbe nuovamente caduto nell’ errore che gli è costato molto caro, da cui sono nate le varie vicissitudini con Fabrizio Corona.

La storia fra Lapo Elkann e Bianca Brandolini D’ Adda, era iniziata più di un anno fa, erano inseparabili ed avevano messo casa insieme, all’ improvviso la rottura. Giravano il mondo insieme, ci si aspettava dunque che alla festa prenatalizia di Delfina Delettrez Fendi a Roma, Bianca Brandolini D’ Adda si presentasse con Lapo Elkann ma, di lui, nessuna traccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>