Noemi Letizia: conoscere Berlusconi la penalizza, sostiene, non andrà a Ballando con le stelle

di Redazione Commenta

In questi ultimi giorni si fa’ un gran parlare dei vip danzerecci che andranno a Ballando con le stelle, questa volta, invece, parliamo di qualcuno che non andrà, stiamo parlando di Noemi Letizia, amareggiata si confessa al settimanale Diva e Donna, ambiva al ballo, ma nessuno l’ ha invitata.

Non è l’ unica cosa che Noemi Letizia racconta al settimanale diretto da Silvana Giacobini, si lamenta della notorietà acquisita con la conoscenza di Silvio Berlusconi che era intervenuto, per chi non se lo ricordasse, alla festa dei suoi 18 anni, si sente penalizzata e disprezzata, sembra che le neghino qualsiasi lavoro senza neanche provinarla.

Non solo, Noemi Letizia si sente anche minacciata: “… adesso sto avendo paura: dopo quello che è successo a Berlusconi mi rendo conto che alcune persone non si fanno più scrupoli. Sono felice di stare a contatto con la gente però, a volte, penso anche che potrebbe accadermi qualcosa e non giro quasi mai sola”. Un tantinello esagerata ! ! !

Per far parlare si sé Noemi Letizia ha fatto di tutto, ha persino tentato la carta della musica, senza alcun riscontro e, visto che non succedeva niente, è stata diramata la notizia che fosse sull’ orlo dell’ anoressia, indiscrezione che ha fatto il giro in rete e giornali ma, anche, questo non è servito a nulla. Od oggi non ha dimostrato di avere nessuna capacità artistica, dovrebbe considerarsi fortunata se qualche volta la intervistano.

A Ballando con le stelle partecipano i vip, una domanda sorge, dunque, spontanea, ma Noemi Letizia perché si reputa vip ? Ah, scusate, dimenticavamo, chiama “papi” Silvio Berlusconi, come aver vinto un Oscar ! O, forse, pensa che facendosi fotografare in atteggiamenti provocanti sui settimanali serva a qualcosa ? (Vedi foto Novella 2000)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>