Eros Ramazzotti: torna a sorridere con Marica alle Maldive

di Redazione Commenta

Sono anni che non si vede sorridere Eros Ramazzotti, dai tempi del suo matrimonio con Michelle Hunziker, ci voleva la studentessa bergamasca Marica Pellegrinelli per riuscire nella difficile impresa, per la gioia dei fotografi i due sono stati paparazzati dai fotografi del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.

La storia fra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, 21 anni con ambizioni cinematografiche, è ormai ufficiale, del resto erano già stati fotografati in altre occasione tranquillamente a passeggio con Aurora, avuto da Michelle Hunziker, fra Marica Pellegrinelli ed Aurora ci sono solamente 8 anni di differenza.

Le vacanze di Natale le hanno trascorse in famiglia, a casa di Marica Pellegrinelli, dopo il classico pranzo anche la tradizione tombolata di famiglia, e poi, via per le vacanze al caldo, i fotografi hanno immortalato Eros Ramazzotti in un atollo delle Maldive, giocava in acqua con la giovane fidanzata, e, dopo tanti anni di tristezza, è arrivata la felicità.

Ad Eros Ramazzotti solo l’ augurio che sia per molto tempo, per sempre, ormai, pare che sia una rarità, ma, perché no, speriamo che sia per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>