Marco Carta: non solo amicizia con Valentina Mele

di Redazione Commenta

Valentina Mele non ha mai nascosto il particolare legame con Marco Carta, più di una volta ha dichiarato: “È sempre nel mio cuore”, li hanno allontanati i tanti impegni di lavoro del cantante che, dopo aver vinto il Festival di Sanremo, è andato in giro per l’ Italia impegnato nei vari tour.

Ultimamente fra Valentina Mele e Marco Carta pare ci sia un riavvicinamento, è lei stessa a confessarlo in una intervista rilasciata al settimanale Tutto In qualche tempo fa, la ballerina, con aspirazioni di recitazione, è stata anche una delle protagoniste del concerto di Cagliari.

Valentina Mele e Marco Carta si sono conosciuti nella scuola di Maria De Filippi, Amici 8, fra loro c’ è stato un feeling immediato, che si è interrotto con l’ eliminazione di Valentina Mele. Il rapporto fra loro, in realtà, non si è mai interrotto, hanno continuato a sentirsi telefonicamente, un rapporto speciale che continuano a coltivare incontrarsi quando sono entrambi liberi da impegni.

Se Marco Carta ha realizzato il suo sogno, non è la stessa cosa per Valentina Mele, che sta studiando recitazione, non vuole chiudersi nessuna strada, oltre alla danza, vorrebe fare l’ attrice, in realtà un ruolo da protagonista le era stato offerto, si è vista costretta a rifutare a causa di alcune scene di nudo che lei non gradiva: “La sceneggiatura era interessante, all’ americana. Ma le scene da girare non erano adatte a me. Non erano nelle mie corde. Non ho rifiutato per presunzione ma perché veramente non me la sentivo di affrontare le scene di nudo. Sarà per la prossima esperienza, non devo necessariamente fare tutto per dire di essere un’ attrice a tutti i costi. Sarei poco credibile e poco rispettosa per me stessa.

In attesa che qualcosa succeda, Valentina Mele ha cambiato look: “L’ ho reso più adatto alle esigenze del cinema italiano. Io amo certi ruoli, anche quelli drammatici. Le belle bamboline per quello che voglio fare io purtroppo non funzionano. Ho così studiato un’ immagine più spicciola, più immediata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>