Uomini e Donne: Marcelo bacia la bella Rajaa, ma punta Valentina

di Redazione Commenta

Le anticipazioni del trono blu di Uomini e Donne raccontano quel che succederà nella prossima puntata, entrano Marcelo e Federico seguiti dalla corteggiatrici Valentina e Rajaa per entrambi i tronisti, per Federico c’ è Luciana, per Marcelo arriva Giorgia.

Viviana chiede subito di poter corteggiare Marcelo che considera più maturo e uomo, non le piace l’ arroganza di Federico, si comincia ballando la samba, Valentina chiede di poter ballare la baciata con Marcelo, la cosa non piace a Federico che non dice niente ma lo fa ampiamente capire. Non può invece essere accontentata Kimberly che chiede di ballare il reggaeton con Marcelo, non c’ è la base musicale, ma Kimberly precisa che voleva solo essere una battuta.

L’ esterna fra Federico e Valentina si svolge davanti ad un bar, la mamma di Valentina finge di chiedere un’ informazione dall’ auto a Federico, poi scende dalla macchina con sua figlia, dopo aver confermato che lui è il tronista più bello li lascia soli. Parlano molto, si abbracciano e si scambiano casti baci sulla guancia. Marcelo in studio dice di esserci rimasto male.

L’ esterna fra Marcelo e Valentina è invece su una carrozza in giro per la città, Marcelo chiede a Valentina più certezze e sincerità, lei risponde che Federico la fa star bene, il romanticismo continua, in Piazza di Spagna Marcelo le compra un mazzo di fiori. Intanto in studio si chiedono cosa esattamente intenda fare Valentina, lei spiega che inizialmente era attratta fisicamente da Marcelo ma, conoscendo Federico, si è sentita attratta da lui che mostra di apprezzarla.

Marcelo fa un’ esterna anche con Rajaa che invita il tronista a casa sua, gli cucina il cus cus, mangiano nello stesso piatto, Rajaa gli dice che non lo vede mai uguale, ha un comportamento diverso con ogni ragazza, segue un bacio appassionato e dice che per lei è un passo importante.
In studio Valentina commenta il bacio, non le ha fatto un grande effetto, Gianni Sperti pensa che alla ragazza non importi nulla di Marcelo.

Con Rajaa esce anche Federico, vanno a mangiare una pizza in un locale Kebab, i due parlano dell’ esterna con Marcelo e della strana situazione che si è venuta a creare. Lui tenta di baciarla ma lei fa capire che non ne ha voglia. Maria De Filippi chiede a Valentina cosa pensa del fatto che Federico volesse baciare Rajaa, lei non risponde. Scoppia una pesante discussione fra Federico e Marcelo, il primo dà del cafone al cileno che si inalbera immediatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>