Sarah Nile: dal Grande Fratello 10 alla copertina di Playboy

di Redazione Commenta

E’ appena uscita dalla casa del Grande Fratello 10, Sarah Nile e non si è smesso un giorno di parlare di lei, ospite assidua dei salotti televisivi di Barbara D’ Urso, non le bastava andare a raccontare della sua esperienza, si è prodigata anche in consigli alla sua amica Carmela trovando il modo di rientrare nella casa e, non contenta, è diventata opinionista accreditata sull’ affair George Leonard ed ex fidanzate.

E’ notizia fresca fresca che Sarah Nile sia stata eletta Playmate dell’ anno, qualche tempo fa era stata la prima coniglietta italiana ad apparire sul primo numero del mensile patinato Playboy Italia, adesso si è conquistata la prima pagina della rivista diventando a tutti gli effetti coniglietta doc.

Sarah Nile ha sempre detto che bisogna provarci per riuscire, lei è ben riuscita nel suo intento di conquistare molto popolarità, arrivando anche ad intrecciare, o far finta, un’ amicizia dai risvolti saffici con Veronica nella casa del Grande Fratello 10, baci appassionati, effusione neanche tanto nascoste, in fase di nomination si è anche concessa all’ ultimo arrivato Gianluca. Tutto fa brodo, insomma.

Sarah Nile sprizza sensualità ed erotismo da tutti i pori, curve morbide, Pietro Lucerni, autore anche delle prime foto, l’ ha immortalata per Playboy Italia più provocante che mai, scatti in cui è più che evidente la sua carica erotica, avvolta da pellicce, dimostra ancora una volta tutta la sua carica sensualità che ha conquistato gli inquilini della casa del Grande Fratello 10 fin dalla prima doccia sexy.

Passionale, accattivante, erotica, curve morbide, Sarah Nile ci ha provato e continua a provarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>