Rossano Rubicondi sposerà Milu Vimo dopo l’ Isola dei famosi 7

di Redazione Commenta

E’ proprio vero, la verità viene sempre a galla, anche per Rossano Rubicondi che giurava e spergiurava che fra lui e Milu Vimo c’ era sono una grande amicizia, alla vigilia della sua partenza per l’ Isola dei Famosi 7, in veste di inviato speciale di Simona Ventura, arriva la confessione.

Milu Vimo è l’ amante certificata di Rossano Rubicondi fin dai tempi del suo matrimonio con la miliardaria Ivana Trump, in una intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, ha rilasciato una compromettente dichiarazione: “Se Milu porta ancora pazienza con questo Rubicondi, mi sposerò con lei. Scrivetelo: se resiste, dopo tutti questi casini, è da sposare”, da parte sua Milo Vimo promette che non appena potrà lo raggiungerà in Nicaragua nova localtion dell’ Isola dei Famosi 7.

Rossano Rubicondi partirà il 18 febbraio per Lime Island, in Nicaragua, mancano ancora un po’ di giorni prima della partenza, tempo che dedicherà alla sua Milu Vimo, un rapporto reso ufficiale dopo il divorzio da Ivana Trump.

All’ Isola dei famosi 7, però, potrebbe arrivare il terzo incomodo, sembra che in veste di guest star potrebbe arrivare anche Ivana Trump, con la quale sembra abbia ormai un rapporto di amicizia, sarebbe curioso vedere cosa potrebbe succedere al triangolo, lui, Rossano Rubicondi, Milu Vimo, amante storica del novello inviato speciale, Ivana Trump, ex moglie. Niente male.

Per quanto riguarda il suo rapporto con Simona Ventura, che ha fortemente voluto Rossano Rubicondi all’ Isola dei Famosi 7, tiene a precisare che fra loro c’ è esclusivamente un rapporto di lavoro e amicizia, nel suo cuore c’ è Milu Vimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>