Uomini e Donne: parla Laura Lella, sperava che Maria De Filippi la capisse

di Redazione 1

Non ha certo fatto una bellissima figura l’ ex tronista di Uomini e Donne, Laura Lella, colta in flagranza di reato, si fa per dire, troppo occupata ad accumulare visibilità, stare in televisione le piaceva, non lo ha mai nascosto, sempre molto attaccata dal pubblico tanto da portarsi in trasmissione il fratello per farsi difendere, peperino anche lui, non ha mai risparmiato Gianni Sperti, arrivando all’ insulto, dalle sue aspre critiche.

Laura Lella, però, non ha fatto i conti con il pubblico di Uomini e Donne e, soprattutto, con Maria De Filippi che quando perder la pazienza non le manda certo a dire, messa alle strette, e soprattutto colta di sorpresa, non ha dato una risposta soddisfacente alla conduttrice che, senza pensarci un nanosecondo, l’ ha sbattuta buttata giù da trono ed indirizzata su una strada del non ritorno. A casa per sempre, insomma.

A distanza di qualche giorno torna a parlare Laura Lella dalle pagine del settimanale Visto, spiega perché non ha fatto la sua scelta: “Quando Federico mi ha chiesto di sceglierlo non mi sentivo pronta. Fuori da Uomini e Donne, probabilmente, non mi sarebbe piaciuto. All’ interno del programma, invece, è stato l’ unico in grado di farmi ridere davvero, a differenza di tutti gli altri. Arrivata a un passo dalla scelta, mi sono resa conto che il mio cuore andava verso di lui. Federico, però, è un tronista. Non sarebbe ritornato indietro”.

La realtà più attendibile è che fosse troppo presto per lasciare Uomini e Donne, voleva andare avanti ancora per un bel pezzo, Laura Lella commenta la reazione di Maria De Filippi, si dice delusa perché pensava che Maria De Filippi l’ avrebbe capita. Infatti, l’ ha capita così bene che la sbattuta fuori. Meglio di così !

Commenti (1)

  1. il fatto si commenta da solo! le troniste si siedono sul trono per cercare l’uomo della sua vita!? laura è una delle tante troniste che si sono sedute sul trono… ma ahime’ non ha trovato l’uomo della sua vita! per una serie di motivi che tutti conosciamo.. all’inizio c’era federico che sembrava molto preso da laura al punto di chiederle di sceglierlo subito perchè lui era super impegnato e non poteva più rimanere a corteggiarla…! al rifiuto della ragazza perchè ancora non si sentiva sicura , maria ha proposto a federico di sedersi sul trono! lui non se l’ha fatto ripetere due volte .. e si è seduto sul trono accanto a laura !( non capiamo ancora tutti gli impegni di federico, per pretendere di finire il corteggiamento..) !?mah… nel frattempo laura inizia a sentire interessamento nei confronti di un corteggiatore emiliano , più volte mandato via dalla sua collega monica e che emiliano in “una finta scelta” disse No a monica! maria manda un fuori onda dove alle domande della redazione se era interessata a qualcuno .. laura risponde che al momento non c’era nessuno d’interessante e che il meno peggio era emiliano !( tutto questo reggistrato mesi prima che laura provasse interesse per emiliano) ! questa è stata la prima carognata! poi una serie di attacchi, insulti e offese gratuiti da parte di gianni e pbl parlante! alla fine laura và in confusione non si fida più della redazione e ancora meno di maria e non sceglie nessuno dei suoi corteggiatori! dichiarando che ancora provava qualcosa per federico il suo primo corteggiatore.. dal momento che non c’erano mai stati chiarimenti avrebbe preferito fare un esterna con lui per chiarirsi! maria và su tutte le furie e accusa laura di essere falsa! e di aver preso in giro tutti ! mi chiedo: ma chi è sincera li dentro .. maria che sapeva del no di emiliano? il pbl urlante? gianni chiamato gianna? monica ? la redazione?..io ricordo che nelle passate edizioni maria non si comportò cosi ferocemente nei confronti di nessun tronista! vedi cristian, costantino, daniele, karim, jack, luca, marcelo… e tanti altri ! ma diede la possibilità di cambiare pure ruolo! e sopratutto non caccio’ nessuno! forse il programma ha subito cali di odience, oh maria ha bisogno di una vacanza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>