Grande Fratello 10: Massimo vuole un figlio da Veronica

di Redazione Commenta

Forse è meglio che qualcuno fermi Massimo Scattarella che da quando è uscito dalla casa del Grande Fratello 10 è super impegnato, magari anche in serate, ma soprattutto nel fare a gara con il suo amico George Leonard per vedere chi le spara più grosse.

Negli ultimi giorni diciamo solo che Massimo Scattarella sta dicendo una serie di stupidate più grosse di lui, la novità è che vorrebbe un figlio da Veronica Ciardi, a mettere nero su bianco è stato il settimanale Visto che lo ha intervistato, ammette che vorrebbe un figlio da lei, siccome è saggio aggiunge: “Prima però devo pianificare bene il lavoro, per sistemarmi e vivere la mia vita in maniera semplice, come ho sempre fatto. Poi devo capire i sentimenti di Veronica, altrimenti sarò io il primo a prendere le distanze”.

Quanto alla scelta fatta nella diretta di lunedì del Grande Fratello 10, Massimo Scattarella non si sente offeso per la preferenza di Sarah Nile, ma deluso, considerando che nei confessionali per tutta la settimana la capricciosa Veronica Ciardi non ha fatto altro che parlare della mancanza di Massimo nella casa. Fra il dire e il fare, caro Massimo Scattarella, c’ è sempre di mezzo quel famoso mare.

Massimo Scattarella è decisamente innamorato, forse per questo si ostina a vedere un sentimento da parte di Veronica che, secondo noi, non c’ è, forte della sua convinzione dichiara: “Tra noi due c’è un’ attrazione viscerale. E poi a me piacciono proprio le donne come lei: mora, tatuata, con carattere deciso. Io vivo i rapporti al massimo: fuoco e fiamme, litigi e coccole. Ma la cosa che mi fa più impazzire è l’odore della sua pelle: sa proprio di femmina, mi manca molto quel profumo”.

A parte la solidità del rapporto fra Veronica Ciardi e Massimo Scattarella, vorremmo riuscire a capire come si possa, anche solo lontanamente, pensare di mettere al mondo un figlio con una personcina che si è girata pressocchè tutti i maschietti del Grande Fratello 10, dopo che lei gli ha preferito un’ altra e, cosa più grave, dopsoli due giorni di sbaciucchiamenti. Non scherziamo, un figlio è una cosa seria, non un giocattolo, dovrebbero crescere loro due e, fra una cinquantina di anni, forse, potrebbero cominciare a pensare ad un bambino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>