La crisi in casa Juventus si chiama Alena Seredova

di Redazione 1

Per il momento sono indiscrezioni, di quelle quasi certe, ma insistenti, c’ è aria di crisi in casa Juventus, oltre a quelli già conosciuti dai tifosi bianconeri, si aggiugono anche quelli di donne, i conti non tornano davvero.

Il contendere è fra Gigi Buffon ed Amauri, l’ oggetto del contendere Alena Seredova.

Facciamo un passo indietro, il direttore di Telelomabardia, Fabio Ravezzani, è il primo a parlare e racconta che il bomber brasiliano Amauri abbia rivolto degli apprezzamenti piuttosto pesanti e non proprio gentili ad Alena Seredova, compagna di Gigi Buffon e madre dei suoi due figli.

Sempre le voci di corridoio raccontano che Gigi Buffon non abbia affatto gradito e, nel bel mezzo dello Juve Center, luogo in cui i calciatori si allenano, sia scoppiata una scattozzata fra i due.

Per tranquillizzare gli animi irrequieti di Gigi Buffon ed Amauri sarebbe intervenuto Bettega in persona, peccato che i due calciatori continuino ad avere rapporti piuttosto tesi.

Gigi Buffon ed Amauri si faranno i dispetti in campo ?

Commenti (1)

  1. e che le avrà detto mai che lui non abbia già sentito dire della moglie ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>