Melissa Satta: anche lei sbarca negli States con le foto hot

di Redazione Commenta

Che gli americani amino le bellezze di casa nostra è ormai comprovato, basti guardare Elisabetta Canalis ed lo scapolo d’ oro hollywoodiano George Cloeney che ha ormai sdoganato la nostra show girl nel paese a stelle e strisce, paese che del resto è molto ambito da qualsiasi ragazza del mondo dello spettacolo, un sogno da realizzare.

Anche Melissa Satta è riuscita a sbarcare oltreoceano, dopo la cocente delusione per non essere riuscita a diventare una degli angeli della prestigiosa Victoria’ s Secreti ha tentanto un altro colpaccio che le è perfettamente riuscito, un servizio fotografico piuttosto piccante per una rivista sportiva americana famosissima Sports Illustrated, tra le più vendute negli Stati Uniti.

Va da sè che gli scatti non la ritraggano esattamente vestita da monaca, Melissa Satta posa (quasi) completamente nuda, l’ unico abbigliamento è frutto dell’ arte di un bodypainting, l’ orgoglio tutto italiano è decisamente il fatto che la sua immagine è stata voluta per rappresentare la tipica bellezza italiana, al fianco, fra l’ altro, di altre sexy sportive provenienti da tutto il mondo.

Cosa ne pensa il buon Bobo Vieri a vedere la sua Melissa Satta agghindata silo di una maglia azzurra per altro solo dipinta ? Deve solo esserne orgoglioso ed augurarsi che da Controcampo la bella show girl sarda riesca a realizzare il suo sogno americano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>