Isola dei Famosi 7: nessuna rivalità fra Nina Senicar e Claudia Galanti

di Redazione Commenta

Fra qualche giorno partirà la nuova edizione del reality targato Rai Due L’ Isola dei famosi, il gossip vuole vedere cose inesistenti, a volte diciamolo è proprio così, in questo caso la rivalità sarebbe fra Nina Senicar e Claudia Galanti, non è così.

A smentire la presupposta grande rivalità è proprio Nina Senicar in una intervista rilasciata al settimanale Vero: “Tra me e Claudia, prima del ritiro de L’isola, c’era solo un semplice “ciao ciao”, non ci conoscevamo per niente. Quindi, per ora posso dirvi che tra noi non c’è nessuna rivalità. Anzi, ci scherziamo su. Infatti, quando ci hanno fatto le foto in Valle d’Aosta, fingevamo di prenderei per il collo o tirarci i capelli”. Sta parlando della tre giorni in Valle d’ Aosta per il corso di sopravvivenza all’ Isola dei Famosi 7.

Non la spaventa neanche l’ idea di non potersi truccare all’ Isola dei Famosi 7, anzi, Nina Senicar si sente molto più a suo agio senza make up, piuttosto ansiosa di iniziare perchè le piace la competizione: “E, poi, adoro le sfide, altrimenti non mi sento motivata”.

Solo due cose preoccupano Nina Senicar, la fame ed il rischio di dormire poco all’ Isola dei Famosi 7, il rischio è grande, non ci sarà silenzio a causa di qualche collega naufrago che, sembra, russi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>