Uomini e Donne: è scontro fra Monica e Nicola

di Redazione Commenta

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne si è vista una Monica arrabbiatissima con Nicola, nonostante la canzone scritta dal corteggiatore dedicata a lei, tra i due c’ è una certa freddezza, Nicola non crede che la tronista sia ancora decisa, è pienamente convinto che la scelta sarà Emiliano e che lei non lo vuole dichiarare. Nel frattempo arrivano delle segnalazioni che riguardano Maurizio, conteggiatore di Ramona Amodeo, ne vuole parlare con lui in un’ esterna.

Le accuse di Nicola sono piuttosto forti, sostiene che Monica, durante l’ esterna, ha coperto i microfoni chiedendogli se avesse capito il gioco che stava facendo, lei è realmente irritata e gli rinfiaccia di voler sempre essere in primo piano, Emiliano interviene dando ragione a Monica. Profondamente offesa dalle accuse di Nicola secondo cui quel che realmente cerca Monica sono le copertine dei giornali al termine di Uomini e Donne.

Nicola cerca di parare il colpo spiegando in studio che si riferiva alle copertine che cerca Emiliano qualora lei lo scegliesse, Monica continua ad essere risentita, non le va proprio giù che lui la consideri bugiarda ed incoerente. Dopo aver più volte espresso il suo parere positivo su Nicola, negli ultimi tempi Monica sta cercando effettivamente qualsiasi minimo difetto nel corteggiatore, il particolare non sfugge né al pubblico né a Maria De Filippi che le fa subito notare l’ assurdità del suo comportamento.

Ennesimo scontro fra Nicola ed Emiliano, il primo è convinto che stia perdendo Monica caduta nuovamente nella rete di Emiliano, quest’ ultimo arrogante come sempre dichiara che non l’ ha mai avuta. L’ altro scontro verbale avviene fra Emiliano e Samuele, con toni accesi Samuele definisce una donna che non vale nulla nel caso dovesse scegliere proprio Emiliano, lui si risente per la presenza di Samuele, a sorpresa Monica dice che le piace veramente.

Tina Cipollari esprime la sua opinione, accuse piuttosto forti, Monica ha iniziato una battaglia per demonizzare Nicola attaccandosi a qualsiasi sciocchezza per farlo passare come cattivo ragazzo, anche Emiliano le ha mancato di rispetto e, infine, nell’ ipotesi Emiliano dovessere rispondere sì alla scelta della ragazza sarebbe falso.

Nell’ esterna che fanno vedere a Uomini e Donne, Emiliano regala a Monica un completino intimo, lei è molto affetuosa con lui e si vede che le piace molto, la scelta dunque sembrerebba fatta, bisogna riuscire a capire se anche Monica sta giocando con tutta questa storia, se non sopporta più Nicola e di Samuele non pare interessarle molto, faccia la sua scelta e tanti saluti a Uomini e Donne.

L’ altra tronista Ramona Amodeo ha una discussione con Attilio, è stata informata che ha parlato male di lei, per le esterne ha scelto Maurizio ed un ragazzo siciliano, Monica uscirà solo con Samuele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>