Valentino Rossi: innamorato ai Caraibi con la nuova fiamma

di Redazione Commenta

Valentino Rossi, l’ orgoglio italiano nel mondo su due ruote, è ancora innamorato, la donna del desiderio è Marwa Klebi, una ragazza di 25 anni, di origini tunisine che ha sempre vissuto a Pesaro dove si sono conosciuti, nel ristorante in cui lei ha lavorato come barista per pagarsi gli studi. Si frequentano da questo autunno.

Lo scoop l’ ha fatto il settimanale Chi, diretto dal Alfonso Signorini, che li ha pizzicati a Saint Martin, ai Caraibi dove si sono mostrati per la prima volta pubblicamente, si sono presi una vacanza di dieci giorni. Questo è il regalo che Valentino Rossi ha fatto alla sua felice fidanzata che, nel frattempo, si è laureata in odontoiatria.

Ci sono voluti due anni per Valentino Rossi per innamorarsi ancora, dopo la rottura con la sua ex fidanzata Arianna Matteuzzi con la quale ha avuto una storia lunga tre anni, ma il campione delle due ruote era già stato avvistato a Capodanno a bordo della sua potente Porsche bianca con Marwa Klebi.

Dagli amici Marwa Kleni viene considerata come una ragazza con la testa sulle spalle, sembra che abbia già conosciuto i genitori di Valentino Rossi, la nuova coppia era in vacanza con una coppia di amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>