Alena Seredova è furiosa, non c’ è stata nessuna lite fra Gigi Buffon ed Amauri

di Redazione Commenta

Fra litigi e bestemmie è il momento di Gigi Buffon, qualche giorno fa si era sparsa la notizia che fra il portiere della nazionale ed Amauri fosse nato un furioso litigio a causa degli apprezzamenti troppo focosi del calciatore nei confronti di Alena Seredova, compagna di Gigi Buffon nonché madre dei suoi due figli.

In una intervista al settimanale Diva e Donna, Alena Seredova non usa mezzi termini nello sminteri decisamente la lite fra Gigi Buffon e Amauri: “Nulla di vero, zero assoluto. Hanno voluto farmi passare per zoccola. Come altro potrebbe definirsi una che, con un figlio di pochi mesi, va con un altro ? Ma chi l’ ha scritto non conosce Gigi. Lui non litiga mai”. Ma in agguato c’ è anche un altro gossip secondo cui Alena Seredova e Gigi Buffon hanno litigato furiosamente in piena notte.

Sempre in tema di smentite, Alena Seredova parla anche della presunta bestemmia di Gigi Buffon in campo contro il Genoa, lui fa a messa tutte le domeniche e non ha problemi con Dio. Non vorremmo ricordare male ma Valerio Staffelli dovrebbe avergli consegnato un simpatico tapiro proprio per quella bestemmia e lui, sorridendo, l’ aveva definita come un errore umano, quando si gioca più succedere, o qualcosa del genere.

A proposito delle due gravidanze in due anni Alena Seredova è pronta anche per la terza: “Ci metto la firma per altre cinque di gravidanze così. Sono sicura che il prossimo sarà sempre un maschietto, poi cercheremo una femmina.. Ma quanti ne vuole ? Per quanto riguarda le nozze aspetta sempre che Gigi Buffon glielo chieda ufficialmente, lei è una ragazza all’ antica dice, il primo passo spetta all’ uomo.

La vita di coppia fra Alena Seredova e Gigi Buffon va a gonfie vele, il portiere ha imparato le rigide regole a cui deve attenersi per la tranquillità familiare, e se litiga o bestemmia poco importa, l’ importante è che indossi le ciabatte in casa (???). Regola che Gigi Buffon ha imparato talmente che, non appena arriva un ospite, si arma di ciabatte ed inizia i convenevoli della buona ospitalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>