Stefano Bettarini amore a gonfie vele con Samanta Togni

di Redazione Commenta

Nella passata stagione di Ballando con le stelle era subito saltato all’ occhi che Stefano Bettarini e Samanta Togni erano legati da un rapporto che andava oltre l’ essere insegnante e allievo, gli sguardi d’ intesa, i tanghi appassionati, i due interessati hanno sempre smentito qualsiasi legame extra.

Il reality è finito e Stefano Bettarini e Samanta Togni sono usciti allo scoperto, i gossippari non erano troppo convinti del loro rapporto, Stefano Bettarini, dopo il fallimento del suo matrimonio con Simona Ventura si era buttato a capofitto in tante avventure tutte donne bellissime ma di nessuna durata.

A distanza di un anno Stefano Bettarini ha raccontato al settimanale Di Più come è nato l’ amore con Samanta Togni, il primo appuntamento a Roma, il primo bacio a notte fonda, poi ognuno nella propria camera d’ albergo, camere separate, neanche comunicanti: “Perché è così che nascono i grandi amori”.

Stefano Bettarini ci tiene a precisare che la passione con Samanta Togni non è nata con il ballo: “La scintilla tra me e Samanta sarebbe scoccata anche se ci fossimo visti a una cena di amici, o al ristorante, o in qualsiasi altra occasione. Il nostro è stato amore a prima vista”.

Nella settima edizione di Ballando con le stelle, Samanta Togni è l’ insegnante di un altro affascinante personaggio che provoca tempeste ormonali a Carolyne Smith, presidentessa di giuria, Raz Degan, ma Stefano Bettarini dice di non essere geloso, la punta sul ballo, lui era più bravo, più predisposto: “Non sono io a dire che ero più bravo di Raz, lo dice chi ha fatto il programma con me …” Ma aggiunge che Paola Barale, compagna del conturbante attore, è sempre a Roma in studio.

Vorremmo ricordare a Stefano Bettarini che Raz Degan è avvezzo alle scappatelle, uomo avvisato, mezzo salvato, sarà meglio che vigili un po’ di più !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>