Grande Fratello 10: Carmela Gualtieri sposerà il suo principe George Leonard

di Redazione Commenta

Nessuna incertezza, Carmela Gualtieri convolerà a giuste nozze con il poco reale George Leonard, contro tutto e tutti, le presunte ex fidanzate, la sua mania di protagonismo, la macchina della verità che nella diretta del lunedì del Grande Fratello 10 ha sbugiardato le sue intenzioni di matrimonio, niente hanno potuto contro la convinzione che ha fatto bene ad innamorarsi di lui.

Carmela Gualtieri dopo l’ uscita dalla casa del Grande Fratello 10, lo ha detto in tutte le trasmissioni Mediaset, Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque, Domenica Cinque, tutte, ma proprio tutte.

Non contenta della ribalta televisiva, Carmela Gualtieri lo ha confermato anche al settimanale Visto: “Io non posso farmi condizionare da quello che è stato un vero e proprio gioco televisivo, né dalle foto di lui in discoteca con le fan che mi sono state mostrate quando ero nella Casa. Lui mi ha chiesto di sposarmi, ed io ho accettato”, con il passare del tempo, sostiene, riusciranno a far cadere tutti i pregiudizi sul tombeur de femmes.

E giù con il volerci convincere a tutti i costi che George Leonard non è come si vede, è dolce e profondo (Meglio un giorno da leone che mille da cento, ricordate ?), dopo una notte insieme in cui hanno parlato molto, Carmela Gualtieri ha ritrovato l’ uomo che aveva conosciuto al Grande Fratello 10, parole sue.

A convincere Carmela Gualtieri sarà forse stato il fidanzamento ufficiale che George Leonard ha fatto in sua assenza andando dalla famiglia a Catania quando lei era ancora nella casa del Grande Fratello 10. Questa storia ci ricorda molto quella fra Francesca Ferretti e Ferdi Berisa, un grande amore e nulla più cantava Peppino di Capri, ma, guarda caso, scaduto il contratto con Mediaset, è finito l’ amore.

Ci auguriamo che per Carmela Gualtieri non sia così, del resto, altre coppie che si sono formate al Grande Fratello durano ancora, Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti si sono addirittura sposati. La speranza è l’ ultima a morire !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>