Amici: Catello Miotto, ex ballerino, arrestato per stupro

di Redazione 1

La notizia è di quelle che non vorresti mai sentire, Catello Miotto, ex ballerino di Amici è stato arrestato per lo stupro del’ ex moglie del suo miglior amico, due tradimenti, non uno, la violenza su una donna e quello per l’ amico, questo è quel che dicono le cronache.

Catello Miotto aveva acquisito una certa notorietà nel 2003, partecipando come ballerino ad Amici, la trasmissione di Maria De Filippi, già all’ epoca, per quel che si ricorda, non era un alunno molto tranquillo, originario di Napoli ma residente a Viterbo, era anche riuscito ad aprire una scuola di ballo tutta sua.

Sembra che Catello Miotto abbia trascorso la serata con l’ amico girovagando da un locale all’ altro ingurgitando una gran quantità di alcol e chissà che altro, tanto che un buttafuori di uno dei tanti locali gli ha impedito l’ ingresso perchè ubriaco. Ha detto al suo amico che sarebbe tornato a casa, in realtà mirava ad altro.

Sapeva che la donna, 33 anni, avrebbe dormito a casa del suo ex marito per accudire la figlia di 6 anni affidata al padre, era stato lo stesso amico a confidarlo a Catello Miotto, i due amici abitano nella stessa palazzina a Bagnaia, una frazione di Viterbo, non è salito a casa sua, ha suonato il companello e la donna lo ha fatto entrare, scambiano qualche parola, Catello Miotto finge di essere pentito, ha chiesto alla ragazza un bacio, al suo rifiuto l’ ha afferrata ed è scattata la violenza.

Fortunatamente l’ ex marito della ragazza è rientrato ed ha trovato Catello Miotto che violentava la ragazza che si divincolava, sollevato di peso e picchiato fino a farlo cadere a terra, ha poi chiamato i Carabinieri. La ragazza era sotto shock, gli accertamenti confermano la violenza sessuale.

I Carabinieri hanno prelevato campioni di sangue e tracce e sul corpo della ragazza, Catello Miotto è nel carcere di Viterbo. Se fosse confermato che Catello Miotto è l’ autore della violenza dovrebbero semplicemente metterlo in carcere e buttare via la chiave. Un essere così non serve a nessuno !

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>