Aida Yespica: non si presente da Barbara D’ Urso, Lele Mora la difende

di Redazione Commenta

Ieri a Domenica Cinque ospite di Barbara D’ Urso avrebbe dovuto esserci Aida Yespica, all’ ultimo momento non si è presentata, Barbara D’ Urso non la prende molto bene, lamenta il fatto che dietro ogni ospite c’ è un grande lavoro degli autori e della redazione, più o meno lo stesso discorso che fece all’ epoca per il forfait di Fabrizio Corona.

A difendere Aida Yespica c’ è Lele Mora che interviene telefonicamente a Domenica Cinque, in diretta, spiega la situazione: “Aida sta vivendo un momento molto brutto, dal quale sto cercando di tirarla fuori. Lei è mamma e la gravidanza le creato problemi e quando deve andare in tv entra crisi profonda. Non vuole venire più in tv perchè ha problemi personali di cui non vuole parlare e vuole abbandonare, almeno per ora, la televisione”.

Per Aida Yespica sembrava essere tornato il sereno, dopo tante disavventure ed incidenti di persorso, la fine della suo storia con Matteo Ferrari, la crisi post partum, un paio di amori sbagliati, il sequestro della macchina per la presupposta guida in stato di ubriachezza.

Dopo la vacanza a Istanbul per le vacanze natalizie, sembrava che il sorriso fosse tornato per Aida Yespica, è stata paparazzata in diverse occasione a feste mondane.

Evidentemente non è tutto oro quello che luccica, Aida Yespica è tornata in un fase critica, la cosa curiosa è che Pamela Prati, non più di qualche giorno fa, ha reso pubblica la sua depressione a causa della quale ha rinunciato alla partenza dell’ Isola dei Famosi 7.

Vi chiederete cos’ hanno in comune le due cose, Pamela Prati ed Aida Yespica sono entrambe primedonne del bagaglino. Vuoi che ci sia una sorta di maledizione per le soubrette del Bagaglino ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>