Giorgio Alfieri: dopo la mora Martina, arriva la bionda

di Redazione Commenta

Una bellissima storia d’ amore nata sotto le telecamere, Giorgio Alfieri e Martina Luciani si era conosciuti a Uomini e Donne, lui per chiederla in moglie aveva smobilitato un intero quartiere, mamma Maria De Filippi aveva dato la sua benedizione.

Una rapporto piuttosto travagliato, due caratteri che non collimano, Martina Luciani e Giorgio Alfieri, nonostante la nascita della piccola Asia Maria, hanno continuato a vivere ognuno per conto proprio, solo recentemente avevano deciso di prender casa insieme, evidentemente le cose non sono proprio andate a gonfie vele, la separazione è sembrata l’ unica soluzione.

Sono trascorsi solo pochi mesi, Giorgio Alfieri, ex calciatore del reality Campioni, non ci ha messo molto a dimenticare Martina Luciani, si è fatto fotografare prima con l’ ex tronista Natalia Angelini e poi con una bionda sconosciuta, Federica Albasini, giovanissima, solo 19 anni.

Giorgio Alfieri, intervistato dal settimanale Visto, ammette che si stanno frequentando da pochi giorni, niente di più, parla del suo lavoro, del suoi progetti, dell’ amore per la piccola Asia Maria, nessun accenno a Martina Luciani. Punta molto sulle serate in discoteca ma si sta dando da fare anche per la televisione: “Quello che vorrei dire alle mie fan, invece, è che mi sto impegnando molto nel lavoro: sto affiancando il regista Roberto Cenci nel programma Ciao Darwin”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>