Isola dei Famosi 7: inciucio fra Nina Senicar e Simone Rugiati ?

di Redazione Commenta

I pettegolezzi corrono sul filo del satellite ed è così che si viene a sapere da Rossano Rubicondi che sull’ Isola dei famosi 7 sarebbe già tempo di gossip, fra Nina Senicar e lo show chef Simone Rugiati ci sarebbe stato un avvicinamento affettuoso, la notizia arriva in diretta al programma domenicale Quelli che il calcio.

Simona Ventura chiede un parere all’ ex marito Stefano Bettarini, che a questo scoop non crede troppo, gli risulta che la stupenda Nina Senicar abbia fatto incursione in casa Borriello, Simona Ventura non ci crede affatto.

Passata la paura per le sorti dei due infortunati dell’ Isola dei famosi 7, Luca Ward e Dennis Dallan che, ricordiamo, si sono acciaccati a causa del tuffo dall’ elicottero durante la prima puntata del reality targato Rai Due, che si sono ripresi perfettamente ed hanno ripreso tranquillamente il gioco, arriva il momento dei pettegolezzi.

Rossano Rubicondi lancia l’ ipotesi di questa liaison. Simona Ventura da ad intendere di saperne qualcosa in più, del resto Nina Senicar era stata paparazzata pochi giorni prima della partenza per l’ Isola dei Famosi 7 dal settimanale Novella 2000 mentre usciva da casa Borriello, per i poco attenti ai dettagli, si è scatenato subito il commento poco gradevole, via con i commenti che il destino di Borriello è di essere cornificato in quel d’ oltre oceano, povero Marco Borriello, lo stesso destino di Belen Rodriguez.

Ma i dettagli fanno la differenza, il Borriello in questione non è Marco, ma Fabio, fratello minore noto, per aver vinto un reality che trattava di calcio, andato in onda su Italia 1 qualche anno fa, da cui sono usciti, oltre a Fabio Borriello, anche altri due nomi che abbiamo poi imparato a conoscere Giorgio Alfieri ed Emanuele Morelli, tronisti di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>