Elisabetta Canalis è incinta ? Solo nella fantasia di qualcuno

di Redazione Commenta

Ormai Elisabetta Canalis è una celebrità anche all’ estero, tutto merito del fidanzamento con George Clooney, naturalmente, è partita sgambettando dal bancone di Striscia la notizia con la sua amica Maddalena Corvaglia che è rimasta in Italia ed al massimo ha aspirato a Morgan che, per quanto possa essere intrigante, ed è tutto da stabilire, non arriverà mai, neanche nella fantasia più fervida, a George Clooney.

Elisabetta Canalis calca con disinvoltura tutti i red carpet del mondo al fianco di George Clooney, la seguono i media internazionali che la vorrebbero felicemente accasata con lo scapolo d’ oro hollywoodiano, ma di matrimonio non se ne parla, ma il suo sogno americano si è realizzato.

Tornata in Italia per la settimana della moda, Diva e Donna ha intervista Elisabetta Canalis, le ha chiesto quanto ci fosse di vero nel gossip internazionale che parla di una presunta gravidanza: “Questa gravidanza mi sta provando. Incinta? Sì, di due gemelli, ma non mi bastano. Ho chiesto anche alla mia amica Valentina Michetti il suo utero in affitto, facciamo tre bambini in un colpo solo e non ci pensiamo più”

Non è vero niente, gravidanza, matrimonio e neanche la vendita della villa di Laglio, le indiscrezioni dicevano che George Clooney avesse incaricato un’ agenzia immobiliare di venderla, troppi curiosi nel circondario, ma Villa Oleandra, che si affaccia sul lago di Como non si tocca: “E’ una bugia bella e buona. A Laglio ci stiamo benissimo quando George è in Italia. Il fatto è che qualcuno ci specula. Dicono che George cerca casa in un certo posto, così si parla di quel posto e salgono le quotazioni immobiliari”.

Tutto tranquillo, dunque, per Elisabetta Canalis, pensare che nessun avrebbe scommesso un centesimo sulla sua storia d’ amore con George Clooney.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>