Irene Grandi è ancora innamorata di suo marito

di Redazione Commenta

Al Festival di Sanremo 2010, Irene Grandi ha cantato con molta grinta, un velo di tristezza negli occhi, ma con forza, al termine dell’ esibizione Antonella Clerici le ha chiesto se anche in amore usava la stessa grinta, la cantante aveva risposto come fosse un grido di aiuto: “Sono single”.

Qualche settima fa era stato proprio il marito di Irene Grandi a raccontare come erano andate le cose, dicendosi ancora innamorato di lei con tutte le intenzioni di riprovarci, dalle pagine del settimanale Donna Moderna, questa volta è la stessa Irene Grandi a farlo, parla di sé e della sua storia d’ amore: “Io e Alessandro ci siamo sposati a Las Vegas dopo un mese di fidanzamento. Ora sono single. Ma il sentimento per lui non si è ancora esaurito. Il nostro rapporto è stato come le montagne russe. Alla fine lui è partito per l’Africa, avevamo bisogno di capire. Poi è tornato quest’ estate, poi è ripartito, insomma una follia”.

Si scopre così una Irene Grandi diversa, fragile, sempre ben predisposta verso gli altri, ma poco abituata a coccolare sé stessa, più rivolta ad accontentare gli altri: “Invece vorrei proprio ignorare quello che la gente si aspetta da me, ma faccio molta fatica. Io, di solito, assecondo e compiaccio. Anche troppo. E con risultati disastrosi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>